Impegni di Musica d'Assieme

Due gruppi della nostra Associazione parteciperanno a Bertiolo al 3° Concorso Nazionale per Ensemble di Fiati. Sabato 9 aprile ore 16.50 per la Cat. A Quartetto Ottoni “Euritmia” e domenica 10 aprile ore 10.35 per la Cat. B Quintetto di Fiati “Euritmia”.
Sabato 16 aprile alle ore 17.00 l’Orchestra Giovanile a Fiati terrà un concerto a Gorizia. Il concerto è organizzato dal Centro Sloveno di Educazione Musicale Emil Komel di Gorizia nell’ambito del ciclo “Sentieri dell’arte 2011” e si terrà presso il Kulturni Center “Lojze Bratuz” a Gorizia. L’evento musicale dal titolo MI SMO POMLAD – LA PRIMAVERA SIAMO NOI vedrà protagonisti oltre alla nostra Orchestra di Fiati, il nostro Quintetto di Fiati, l’Orchestra ed il Coro della scuola musicale organizzatrice e l’Orchestra dell’Istituto Musicale Glasbeni Atelje Tartini di Ljubljana.
Le prove in preparazione al concerto saranno al solito orario venerdì 8 aprile e venerdì 15 aprile dalle 18.30 alle 20.00.
La Minibanda parteciperà sabato 7 maggio all’Undicesimo Concorso Regionale per allievi di gruppi bandistici del Friuli Venezia Giulia a Corno di Rosazzo. A breve sarà pubblicato l’elenco delle prove.